Da settembre Young Radio entra a far parte del circuito radiofonico di Ang inRadio, il primo Network di digital radio interamente dedicato agli Under 30.
La programmazione della nostra radio si arricchisce di nuovi contenuti e nuove collaborazioni e tra i primi programmi che entreranno a far parte di “Young Radio For Europe”, questo il nome della programmazione, troveremo:
– #ForFuture, nata dalla collaborazione con il gruppo di Friday For Future di Monza, da venerdì 2 ottobre alle 16,00, ogni 15 giorni, in 30 minuti cercheremo di toccare aspetti, cause e soluzioni della crisi climatica e intervisteremo molti ospiti per darci un quadro globale della situazione o calarci nel territorio brianzolo.
– Radiol Rebel 2.0 – Next Generation, La trasmissione prodotta da PLG Burago che ogni settimana intervisterà le nuove generazione di artisti, sportivi, musicisti, racconterà le storie dei “nuovi Italiani” e le opportunità di lavoro o studio in Europa in collaborazione con Eurodesk, il servizio gestito da cooperativa Aeris.
Durante il periodo di lockdown abbiamo assistito ad una crescita dell’ascolto di podcast da parte degli Italiani che fa collocare il nostro paese al sesto posto a livello mondiale. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta editoriale con la creazioni di podcast originali che saranno una delle novità di questa stagione e di Young Radio For Europe.
Rimanete connessi! Diamo voce ai giovani, diamo voce all’Europa, diamo voce al sociale.