In questa pandemia stiamo rinuncino a tantissime cose che davamo per scontate: il cinema, i concerti, il teatro. Attività che non torneranno presto fruibili come una volta ma che potrebbero essere reinventate.

“Siamo certi che l’arte necessiti, oggi più che mai, di un nuovo slancio creativo e con que sto pensiero abbiamo cercato di intrecciare forme d’espressione come la fotografia, la musica, il cinema e il teatro con il passatempo più immediato di quest’era: il Social”. Così i Dramashot presentano il loro progetto che vuole far diventare il palco digitale e lo spettatore protagonista tramite la tecniche del Point of View.
Instagram, e i social permettono al progetto di entrare nelle case di tutti, sul palmo di una mano, grazie ai propri smartphone, con incisività e immediatezza.
Il primo viaggio di DramaShot, o meglio “primo cerchio” (come hanno deciso di chiamarlo loro), ha inizio su un Tram, quello di Tennessee Williams, un grande classico teatrale, la cui forza è quella di affrontare tematiche incredibilmente attuali.
Mercoledì 4 novembre alle 20,00 saranno gli ospiti della puntata per capire meglio il progetto e conoscere i protagonisti di questa iniziativa.
Diretta audio e video.