La Duchessa ha una soluzione per tutto, sa come trattare con il popolino. È sindaca di PSG ininterrottamente da duecento anni!
Esperta di magia nera, occultismo, misteri e fantasmi. Ha sei lauree e parla dodici lingue a volte anche contemporaneamente.
Vetta irraggiungibile della radiofonia mondiale, madre-lingua inglese (d’adozione), instancabile lettrice, appassionata di soap-opera, mori e biondi.
Classe 1997, studentessa di Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo. E’ entrata a far parte di Young Radio nel 2018 con il programma “Specialmente Normali“, incentrato sulla disabilità. Si definisce “aspirante musicista e presunta videomaker”, si dedica ad inserire ovunque un pizzico di arte.
Arrivata a Young Radio incuriosita dallo studio radiofonico di Piano Locale Giovani, ha iniziato a collaborare con “Radio Rebel” e le animazioni durante le feste di Burago. Classe 2000 appassionate di sport e in particolare di Volley, in trasmissione porta sempre le sue opinioni senza timore… se sarete intervistati da lei preparatevi a domande scottanti.
Classe 2000 studentessa universitaria. La sua prima esperienza a soli 13 anni in “Generazione Boh” per poi passare a”The Svampires” e ora a “Radio Rebel“. Il suo sogno nel cassetto? conoscere tante lingue e viaggiare in tutto il mondo.
Classe 2001 studentessa universitaria. In radio è arrivata quando aveva solo 13 anni. La mia prima trasmissione è stata “Generazione Boh”, poi “The Svampires” e adesso “Radio Rebel”. Tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi e le serie tv.
Prima esperienza in radio per Chiara, già voce del duo musicale KNKproject. Compare per la prima volta su “Special Guest” nel 2016 come ospite, per poi diventarne speaker insieme a Daniele nel 2017. Musicista, cantante e autrice, porta al programma la sua passione a trecentosessanta gradi per il mondo della musica, con la speranza di […]